Re: accorgimenti x incubazione acquatici (oche e anatre)
23/04/2013, 13:30
Io oggi ho inoziato l'incubatrice con 6 uova di anatra muta domani ne aggiungo altre tre e poi basta, la temperatura l'ho impostata a 37,7 gradi con umidità 45/55
Formazione: Laurea in Economia e Legislazione d'Impresa
Re: accorgimenti x incubazione acquatici (oche e anatre)
14/05/2013, 23:26
Curiosità (lo so che alla fine conta poco, ma è solo per tranquillizzarmi un po'..).. Di solito voi l'ultima nebulizzazione la fate il giorno prima di spegnere il girauova (24°giorno) oppure anche nel momento in cui deponete le uova sulla griglia di schiusa (25°giorno)? Grazie.
salve..avrei un informazione da chiedervi ma per caso esistono incubatrici che inumidiscono automaticamente le uova di anatra e oche?? se sì che prezzo potrebbero avere ?? anzichè farlo manualmente , non sono molto pratico con le incubatrici le uova le ho fatte schiudere sempre naturalmente ...quindi vorrei acquistare un incubatrice che faccia tutto lei
Salve a tutti...vorrei sapere se esistono ncubatrici per oche e anatre che le inumidessero le uova automaticamente senza il bisogno che io ogni tot di giorni li inumdisca ..sono molto scarso in materia di incubatrici per questo lo chiedo a voi (di solito preferisco fare schiudere le uova naturalmente) se esiste questo tipo di incubatrice che prezzo potrebbe e avere ?