No un momento, rileggi quel che hai scritto......
Hai giudicato quel mangime, quella formula, come BIALNCIATA....Vorrei capire da dove lo vedi. Posso saperlo?. Vorrei gentilmente la dimostrazione di quello che dici. E rendo noto che servirebbe ben poco come dimostrazione pubblicare una tabella di valori analitici fornita da una ditta produttrice.
La FAO centra poco, chi da i valori MINIMI consigliati sono le ditte produttrici degli ibridi che vengono messi in commercio ma sono valori di massima!!!!....la formulazione scritta NON E' quella seguita anche all'estero e NON e' una formulazione base standard a cui bisogna fare riferimento, dato che mancano moltissimi dati in merito e neanche sai come e chi ha valorizzato gli alimenti presenti.
Hai detto che tale alimentazione viene utilizzata in free-range ecc ecc....tale alimentazione? ma di che alimentazione parli che l'utente del post ha messo semplicemente i valori analitici di base di un mangime?. Si sa qui per ALIMENTAZIONE cosa si intende?. Per DIETA?. Se tu sei stato in America e hai avuto modo di vedere diete, di questo tipo, solo con 4 valori analitici messi in croce e giudiucarla BILANCIATA, buon per te, pero non stai rispsondendo alla mia domanda... e vorrei capire...come tutti....Perche ci sono cose che anche io non so e non capisco.
Alimentazione standard per isa-warren, tanto per cominciare, non ha nulla a che fare con quella messa dall'utente maucione.