si dovresti lasciare cibo a volonta visto che sono in produzione,e il mio parere su i prodoti presi in agraria,,,eco io prendo solo le granaglie spezate cosi so cosa ce dentro che le granaglie si vedono anche spezate un po distingui cosa contengono,
pero il macinato no ,ovaiolo no perché non mi fido,non si sa cosa mescolano in più aparte le granaglie nel ovaiolo equindi meglio di no,se ci tieni ale tue galline ,se vuoi solo le uova senza pensare al benesere delle galline e un altra cosa ,pero come ai detto le vuoi anche bene se ai detto che le fai anche un po razolare,.a cosa mia nonna a le rosse ovaiole e le da solo ganturco e grano e crusca bagnata con pane 2volte a setimana e su 20 galline prende in media 15 uova al giorno.quindi se solo con quelo fanno le uova pensa se agiungi al granturco spezato e grano una parte di orzo anche ,io do anche riso,e pasta ,un po di piseli misculio anche soia tuto triturato e via.ma si come tu ai un bel po di galline ti costera qualcosina in più pero a mio parere ,pero eco il odore del uovo viene dato dal mangime quindi più naturale il mangime ,le granagli più buono il uovo