salve a tutti,
so che e gia stato chiesto migliaia di volte ma rileggendo tutte le discussioni non sono riuscito a trovar euna risposta a tutte le mie domande quindi provo a farle apertamente
ho dei polletti di 50 giorni ho iniziato da 10 giorni a somministrargli questo mangime di cui ho allegato l etichetta ( spero si legga qualcosa, ho dovuto rimpicciolirla un sacco) mi sembra che stiano bene però la mia paura e che non sia completo. l anno scorso mi presero una strana malattia e il veterinario mi disse che probabilmente era colpa del mangime a cui mancavano determinati elementi. Non mi sembra niente di particolare neanche questo e la mia paura e che mi succeda la stessa cosa dell anno passato anche perche ora come prevenzione alle malattie aparte una super puliziza della lettiera non sto facendo altro. devo somministrargli qualcosa o prendere un mangime con intrugli medici? ho letto che l ortica sminuzzata e l aglio sono ottimi per prevenire le malattie ma ho paura che a quest eta facciano l effetto contrario.
in poche parole : dopo i 50 giorni oltre dargli un mangime abbastanza proteico che bisogna fare ? (a livello medico anche )
grazie