Se lo puoi reperire sicuramente lo dovrai integrare quando avrai i polli da carne separati dal resto...ok? nel senso che nella parte finale cioè nel cosi detto finissaggio il mais è veramente utile...
e se la puoi reperire se vuoi migliorare la colorazione della pelle e del grasso puoi aggiungere una percentuale di farina glutinata di mais...
Per cio che hai elencato sopra...Io penso che in inverno sia meglio aumentare un po il mangime e prendere magari un mix granaglie che abbia una percentual eleggermente piu alta di mais e frumento, ma comunque sia io farei in inverno (che speriamo termini il prima possibile) un 60-65% mangime e resto mix..e magari in primavera arrivare a un 40% mangime e 60%mix e con la bella stagione a seconda anche di quanto è la tua produzione regolare il mangime di conseguenza ma comunque una percentule intorno al 25-30% secondo me potrebbe andare bene..fermo restando che la situazione del tuo pollaio rimane invariata, nel senso che se entro la bella stagione fai lo spazio per i polli da carne, allora puoi gestire meglio la cosa...