Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 23/11/2024, 5:42

Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Mangimi con OGM dentro. 
Autore Messaggio

Buongiorno. Io alimento i miei polli destinati al macello cn mangimi in base alla loro età e le galline con mangime per ovaiole e granaglie miste. Mi preoccupo do far mangiare cibi sani ai miei animali. Ma mi sto rendendo conto che in giro, almeno dalle mie parti, non ci sono mangimi senza OGM. Ciò mi mette tristezza! C'è sempre qualche alimento geneticamente modificato. Qualcuno sa indicarmi in mp qualche marca che non contenga OGM? Poi vorrei sapere la vostra opinione su questo argomento. Ho aperto analoga discussione nella sezione conigli e penso di aprirla anche in altre. :)

31/07/2012, 8:27
Profilo

L'ogm è stato fatto per un incremento considerevole di produttivita di una determinata coltura, non per arrecare danno agli animali.... ;) ...Io a volte ne usufruisco altre volte no (di fatto quando non utilizzo la soia o alcune varieta di mais)...e diciamo che io non ne sono favorevole ne tanto meno contrario, come dissi in una discussione tempo va io sto nel mezzo. Cioè se propio devo che non ne posso fare a meno la uso, se posso evito. .... :) ;) . Ci sono molti mangimi senza ogm dentro, di sicuro mangimi per conigli ne hanno di meno in assoluto, anzi ne sono nel 95% dei casi privi di prodotti ogm..meno per gli avicoli o bovini ecc... ;)

31/07/2012, 9:56
Profilo

Si, è vero che l'OGM è stato prodotto per incrementare le quantità di produzione di un determinato elemento, però ancora è incerto l'effetto che ciò causa sugli uomini e animali...

31/07/2012, 10:16
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ]