|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
MANGIMI COMPOSIZIONE : PRIMO PERIODO, GRANAGLIE e SELVAGGINA
Autore |
Messaggio |
Marco93
Formazione: ITC
|
Salve a tutti, in un altro argomento avevo parlato di voler sostituire la dieta delle anatre siccome dopo il mese e mezzo - due mesi sono sempre passato dalla somministrazione del primo periodo per polli con coccidiostatico alle sole granaglie, e pensandoci era troppo povera come dieta per un germano reale che in natura date le continue mute, di ali e di abiti solo nei maschi è ricca di insetti,molluschi,pesci ecc.. (proteine). Quindi l'ho acquistato, e forse l'unico problema è che si presenta in pellet, le anatre mute dopo un pò di esitazione lo hanno mangiato ma per i germani che hanno il becco,come dire, meno pratico la vedo un pò più dura... Comunque vi allego le caratteristiche dei tre tipi di mangime; ho notatao che questa marca li fà comunque con proteina grezza contenuta, basti pensare che il primo periodo ha solo 19% di proteine, e quello che ho acquistato (terzo periodo per selvaggina) il 18%; mentre sul forum sento parlare di percentuali di 21%,27%,29%,30%, però devo dire che crescono comunque sani e forti (lo uso da sempre e il consorzio del mio paese questa marca solo possiede purtroppo).
PRIMO PERIODO PER POLLI CON COCCIDIOSTATICO
_________________ Saluti, Marco
Ultima modifica di Marco93 il 14/08/2012, 20:19, modificato 1 volta in totale.
|
14/08/2012, 20:15 |
|
|
|
|
Marco93
|
GRANAGLIE
|
14/08/2012, 20:15 |
|
|
Marco93
|
SELVAGGINA 3° periodo, l'etichetta dice di somministrarlo dal 100° giorno in poi.
|
14/08/2012, 20:17 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|