Ragazzi oltre alle proteine grassi ecc ecc data importanza anche alle parte vitaminica e aminoacidica...gli aminoacidi insieme ai grassi producono uova di calibro superiore, le vitamine aiutano ad avere una buona e funzio ale salute...al contrario avrete uova piccole e galline malaticce o predisposte al rapido invecchiamento diciamo...
Entrambri sembrano buoni, il primo contine maggior vitamine, però per autoconsumo cerca di scegliere mangime senza coloranti...all interno di questi due ce la cantaxina un colorante artificiale...
Re: Mangime per ovaiole migliore
19/11/2017, 11:31
quindi è da preferire il primo per le vitamine.. per quanto riguarda i coloranti non ne ho trovati altri senza, se hai qualche marca da suggerirmi anche in pvt.. Grazie
massimo2010 ha scritto:Entrambri sembrano buoni, il primo contine maggior vitamine, però per autoconsumo cerca di scegliere mangime senza coloranti...all interno di questi due ce la cantaxina un colorante artificiale...
FrancescoLi ha scritto:Io sto usando questo, mi trovo benissimo.
20171116_164749.jpg
Cosa ne pensate?????
Leggo, se non sbaglio, che questo mangime contiene il 4,9% di calcio: anche se sono galline ovaiole, il 4,9% non è un po' troppo alto?? Non sarebbe meglio il 4% massimo?? La mia non è una critica, ma solo una richiesta di chiarimento per gli esperti.