|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Contadino
|
Salve, sono un nuovo iscritto. Vi vorrei chiedere quali marche di mangimi per pulcini sono senza OGM visto che le marche da me visionate vengono fatti con prodotti geneticamente modificati. p.s. va bene anche un messaggio privato
|
23/02/2010, 14:09 |
|
|
|
|
paolo
Iscritto il: 13/10/2008, 20:03 Messaggi: 1016 Località: dove mi pare
|
Ciao, acquista il misto polli fino, e ti fai da solo l'incremento proteico o con favino o con pisello.
Saluti
|
23/02/2010, 14:12 |
|
|
Contadino
|
paolo ha scritto: Ciao, acquista il misto polli fino, e ti fai da solo l'incremento proteico o con favino o con pisello.
Saluti Ciao mi puoi dire per cortesia cosa ci deve essere nel misto e il favino o pisello devono essere sempre macinati?
|
23/02/2010, 17:08 |
|
|
orny
Formazione: Perito agrario.
|
Contadino ha scritto: Salve, sono un nuovo iscritto. Vi vorrei chiedere quali marche di mangimi per pulcini sono senza OGM visto che le marche da me visionate vengono fatti con prodotti geneticamente modificati. p.s. va bene anche un messaggio privato Ciao vorrei sapere se nel frattempo (visto che il post risale al 2010!) sei diventato esperto nel mangime no OGM. Io ci sto provando ma con molta difficoltà; avendo io galline (tipo Marans) che in passato hanno sempre mangiato mix di granaglie Ogm (da allevamento) ho provato a cambiare dandogli del mangime Bio ma non lo mangiano, o meglio, molto, molto poco. Hai qualche consiglio da darmi? Ah, dimenticavo di dire che razzolano per parecchie ore in giardino e dò sempre un'integrazione variata (mai carne o simili naturalmente!). Ti ringrazio.
_________________ Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza.
|
05/05/2013, 19:32 |
|
|
orny
Formazione: Perito agrario.
|
Marco ha scritto: Ho spostato la discussione qui, nella sezione Polli-Alimentazione. Ciao Marco ho un po' di difficoltà nell'inserirmi nel forum giusto. Ho da poco acquistato del mangime per polli Bio ma, aimè, le mie due galline non ne vogliono proprio sapere. E' per questo e per altri motivi che ho bisogno di consultarmi con chi ha già fatto esperienza, magari con mix di granaglie autoprodotti o, almeno, vorrei conoscere chi ne produce e ne vende per poterlo acquistare. Ti ringrazio.
_________________ Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza.
|
07/05/2013, 17:05 |
|
|
DALMONTE
Iscritto il: 12/04/2012, 21:27 Messaggi: 192 Località: CONSELICE -ROMAGNA-
|
Una marca di mangime tutta italiana,con materie prime italiane,quindi NO OGM è ..... Ai miei tacchini,faraone e galline ornamentali, io do secondo periodo sbriciolato e lo mangiano tutti molto volentieri.ha il 19,30% di proteine e non contiene farine animali, ne cereali OGM il sacco da 25 kg lo pago 14,70€ C'è la linea completa,dal primo periodo, a quello per ovaiole, a quello per conigli.
_________________ ALLEVAMENTO AMATORIALE PRATO VERDE clicca su: www
|
10/05/2013, 22:23 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|