|
mangime geneticamte modificato ?
Autore |
Messaggio |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
Facciamoci pochi films, io il misto granaglie senza soia, che non esiste non OGM, lo pago 10.00, quello con la soia, lo pago 12.50. Il problema e che importamo migliaia di tonnellate di mangime vario, dire che non è OGM è pura illusione...
Ciao
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
25/07/2014, 21:01 |
|
|
|
|
ilcampagnolo
Iscritto il: 21/07/2014, 21:46 Messaggi: 490 Località: Provincia di Varese
|
JeanGabin grazie del chiarimento, posso chiederti quanti kg sono?
|
25/07/2014, 22:18 |
|
|
angeluzzo86
Formazione: Universitaria
|
JeanGabin ha scritto: Facciamoci pochi films, io il misto granaglie senza soia, che non esiste non OGM, lo pago 10.00, quello con la soia, lo pago 12.50. Il problema e che importamo migliaia di tonnellate di mangime vario, dire che non è OGM è pura illusione...
Ciao Grazie JeanGabin vedo che la pensi come me . Anche io poi sapevo che la soia ormai c'è solo ogm pure nei mangimi dichiarati no ogm.
_________________ UNA GALLINA SANA DEPONE QUASI TUTTI I GIORNI; SE NON DEPONE: O NON È SANA ,O NON È ALIMENTATA IN MODO CORRETTO.... oppure è un gallo PROVA A LEGGERE QUESTO SE CI RIESCI
|
26/07/2014, 14:11 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
26/07/2014, 14:23 |
|
|
kinglion
Formazione: liceo scientifico
|
Scusate non capisco come si possa affermare che in un mangime dichiarato "no ogm"ci siano obbligatoriamente ogm Magari useranno fonti proteiche diverse dalla soia ?? Poi non so,ma dichiare di non usare prodotto ogm per poi usarli ugualmente mi sá di truffa Saluti.. Kinglion
_________________ Và dalla formica,o pigro,considera le sue abitudini e diventa saggio. Essa non ha nè capo,nè sorvegliante,nè padrone si procura il cibo nell'estate e raduna le sue provviste durante la mietitura. Prov.6:6
|
26/07/2014, 14:30 |
|
|
neoagricolo
Iscritto il: 16/02/2013, 22:17 Messaggi: 1251 Località: provincia di Frosinone
|
angeluzzo86 ha scritto: stea ha scritto: angeluzzo hai le idee un po confuse in merito agli ogm ed una chiave di lettura molto distorta Stea trovo il tuo intervento poco costruttivo . Se hai qualche fonte scientifica che dimostra la nocività degli ogm sarebbe bene che la citassi. Altrimenti anche io posso dire : " stea hai le idee un po' confuse in merito agli ogm ed una chiave di lettura molto distorta" ma non arrivo molto lontano. ...perchè tu hai una fonte scientifica che ti dice che gli OGM fanno bene nel lungo periodo ? ci sono discussioni intere su questo argomento nel forum
_________________ L'uomo fermo mostra che la fortuna non ha potenza su di lui . (Niccolo' Machiavelli)
|
26/07/2014, 16:32 |
|
|