|
Mangime fai da te galline
Autore |
Messaggio |
AlessandroGuerrini
|
Quindi?????? ha detto anche che deve cambiare comunque.... Quindi per prima cosa il problema non si pone... O per li meno fino a un certo punto.. Secondo sono pollastri e non ovaiole pollastre e già cambiano un paio di cose....terzo sicuramente il nostro amico avrà già letto la discussione .. Quarto io ho detto che l ' ovaiolo e leggero non che e povero di sostanza nutritive e ben diverso... Non come hai detto tu... Per allevatore: farina di soia mais, frumento o farinaccio di frumento, avena, e/ o farina di estrazione di girasole... Farina glutinata di mais e farina di medica... Grit minerale o fosfato bicalcico..
|
14/09/2012, 21:18 |
|
|
|
|
rmliamg01
|
AlessandroGuerrini ha scritto: Quindi?????? ha detto anche che deve cambiare comunque.... Quindi per prima cosa il problema non si pone... O per li meno fino a un certo punto.. Secondo sono pollastri e non ovaiole pollastre e già cambiano un paio di cose....terzo sicuramente il nostro amico avrà già letto la discussione .. Quarto io ho detto che l ' ovaiolo e leggero non che e povero di sostanza nutritive e ben diverso... Non come hai detto tu... A me sembra che tutti possono dar da mangiare quello che volgiono ai loro polli perchè per loro c'è sempre l'espediente, vedi che ora sono pollastri e non ovaiole pollastre, ed invece per quel che mi riguarda tutto quello che scelgo per le mie galline è sbagliato
_________________ Λάθε βιώσας
|
14/09/2012, 21:22 |
|
|
AlessandroGuerrini
|
Allora mi spiace ma ciò sta a indicare che non hai inteso affatto tutto ciò che ho scritto e espresso come parere fino ad adesso....quindi più che invitarti a rileggere il tutto e a chiedere chiarimenti non posso, personalmente, fare altro. In più c'e una bella differenza fra pulcino, pulcinotti e pollastro... Come tra pollastro, pollastra ovaiola, polla da carne ecc... O cappone ( che se rileggi ho ricordato non per niente ben due volte) ... A presto.
|
14/09/2012, 23:08 |
|
|
rmliamg01
|
Si, infatti, non ho inteso, anzi ho inteso solo quello che non devo fare Poi non conosco tutte le classificazioni in polli, polletti, pollastri, pollastre ovaiole etc, quindi niente di strano che faccia di tuttta l'erba un fascio.
|
14/09/2012, 23:23 |
|
|
cinic
|
non fartene un cruccio,imparerai strada facendo pensa che fino all'anno scorso io non sapevo nemmeno cosa fossero le ISA.per me le galline erano galline,punto. ora non è che sia diventata esperta nel settore però almeno so qualcosina in più....
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
14/09/2012, 23:28 |
|
|
AlessandroGuerrini
|
Appunto basta andare per gradi e esponi i dubbi uno alla volta....
|
14/09/2012, 23:30 |
|
|
francosev
Iscritto il: 08/09/2012, 9:24 Messaggi: 135 Località: civitavecchia rm
|
buonasera....il mangime ovaiola alle galline da uova con che frequenza puo essere dato? grazie
_________________ Quando una persona decide profondamente di vincere, incoraggia gli altri a fare lo stesso. D. Ikeda La vita e' come la scaletta del pollaio...corta e piena di ..... Toto'
|
14/09/2012, 23:35 |
|
|
rmliamg01
|
cinic ha scritto: non fartene un cruccio,imparerai strada facendo pensa che fino all'anno scorso io non sapevo nemmeno cosa fossero le ISA.per me le galline erano galline,punto. ora non è che sia diventata esperta nel settore però almeno so qualcosina in più.... Le ISA? non pervenute AlessandroGuerrini ha scritto: Appunto basta andare per gradi e esponi i dubbi uno alla volta.... ci proverò
|
14/09/2012, 23:52 |
|
|
AlessandroGuerrini
|
Se è PER OVAIOLE lo si puo dare tecnicamente sempre.....!!!
|
15/09/2012, 6:25 |
|
|
allevatore2012
|
AlessandroGuerrini ha scritto: Per allevatore: farina di soia mais, frumento o farinaccio di frumento, avena, e/ o farina di estrazione di girasole... Farina glutinata di mais e farina di medica... Grit minerale o fosfato bicalcico.. Grazie a tutti per i consigli. Questa combinazione di ingredienti in che quantità la devo formulare? Cordiali saluti.
|
15/09/2012, 8:11 |
|
|