|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
mangime fai da te !!! aiutoooooo!!!
Autore |
Messaggio |
Petrucciolimichele
Iscritto il: 27/03/2013, 2:14 Messaggi: 113 Località: Umbria-Perugia
|
ciao a tutti!!! ho letto praticamente tutti gli argomenti della sezione alimentazione, adesso ho una gran confusione e non so più cosa fare!!!! ho dei riproduttori di varie razze ( livorno, amrocks, cocincina nana, collo nudo della transilvania) , poi ho dei polli da carne che sono incroci vari o figli dei miei riproduttori. inizio ad avere un buon numero di animali e vorrei produrre un buon mangime da solo, a disposizione ho svariati prodotti, in generale riesco a trovare praticamente tutto, chi mi da una mano a fare delle buone composizioni per riproduttori e ingrasso..... grazie in anticipo a tutti!!!
_________________ MICHELE
|
17/05/2015, 23:41 |
|
|
|
|
angeluzzo86
Formazione: Universitaria
|
secondo me non puoi produrre un solo mangime per tutti... una cocincina, una livorno e le galline da carne dovrebbero seguire diete differenti .
_________________ UNA GALLINA SANA DEPONE QUASI TUTTI I GIORNI; SE NON DEPONE: O NON È SANA ,O NON È ALIMENTATA IN MODO CORRETTO.... oppure è un gallo PROVA A LEGGERE QUESTO SE CI RIESCI
|
19/05/2015, 17:33 |
|
|
Petrucciolimichele
|
Bè non pretendo di fare un mangime uguale per tutti, peró vorrei trovare qualche soluzione che possa accorpare più animali possibili, dopo è ovvio che se i componenti sono gli stessi non sarebbe un problema miscelarli in quantità diverse per le diverse razze e tenerli in contenitori separati
|
19/05/2015, 20:07 |
|
|
Petrucciolimichele
|
non c'è nessuno che ha voglia di darmi una mano???
|
03/06/2015, 22:54 |
|
|
astrofuocoblu
|
Mi spiace ma io non ho nessuna delle razze che hai tu!
|
20/06/2015, 17:34 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|