|
Mangime con coccidiostatico
Autore |
Messaggio |
Valentinus
|
Salve, volevo sapere se alle galline può, assieme al mangime da ovaiola, essere miscelato un pò di mangime primo periodo con coccidiostatico! Questo perchè dove sono io il coccidiostatico lo trovo solo nel mangime primo periodo... Forse dipende dalle marche!
|
04/06/2012, 11:47 |
|
|
|
|
AlessandroGuerrini
|
Mah direi di no, tanto comunque le ovaiole non s ene fanno nulla ne del primo periodo ne dell'anticoccidico.... Poi in linea generale è brutta abitudine miscelare mangimi per categorie diverse per una ad alta produzione come le ovaiole...
|
04/06/2012, 14:02 |
|
|
Mauleon
|
Valentinus ha scritto: Salve, volevo sapere se alle galline può, assieme al mangime da ovaiola, essere miscelato un pò di mangime primo periodo con coccidiostatico! Questo perchè dove sono io il coccidiostatico lo trovo solo nel mangime primo periodo... Forse dipende dalle marche! Il coccidiostatico sta solo nel primo periodo. Mau
_________________ Non importa se un gatto è bianco o nero, finché cattura i topi.
|
04/06/2012, 14:26 |
|
|
AlessandroGuerrini
|
Lo si trova anche in altri mangimi per altre eta, anche se è molto piu difficile e di solito viene aggiunto su richiesta...
|
04/06/2012, 15:36 |
|
|
ciminokal
|
salve a tutti ho un problema, dalle mie parti in in provincia di (AG) non riesco a trovare del mangime primo o secondo periodo con coccidiostatico qualcuno sa se, oltre a trovarlo miscelato con il mangime lo si puo' trovare in altre condizioni d'uso tipo in polvere da miscelare con il mangime o da diluire in acqua, oppure liquido da diluire sempre con acqua, dove potrei trovarlo grazie mille.
26/05/2013, 12:19 |
|
|
taurino
Iscritto il: 02/09/2012, 17:49 Messaggi: 1493 Località: L'isola che non c'è
Formazione: 5-5-5...alla Oronzo Cana'!La Bizona è imbattibile!Adottatela anche voi!
|
Veramente il coccidiostatico si trova solo nel mangime primo periodo?...ricordo di aver letto sull'etichetta di un mangime secondo periodo... con "coccidiostatico"... ..vado a controllare...
_________________ Cerco Gallo Araucana con ciuffi auricolari max 6 mesi[color=#40BF80]Chi nasce Mappina...nun po' muri' Foulard..!
|
28/05/2013, 12:27 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29298 Località: Imperia
|
ciminokal ha scritto: salve a tutti ho un problema, dalle mie parti in in provincia di (AG) non riesco a trovare del mangime primo o secondo periodo con coccidiostatico qualcuno sa se, oltre a trovarlo miscelato con il mangime lo si puo' trovare in altre condizioni d'uso tipo in polvere da miscelare con il mangime o da diluire in acqua, oppure liquido da diluire sempre con acqua, dove potrei trovarlo grazie mille. Essendo un medicinale probabilmente in Farmacia, prova a chiedere ad un veterinario, magari ci vuole pure la ricetta.... Ciao
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
28/05/2013, 12:31 |
|
|
taurino
Iscritto il: 02/09/2012, 17:49 Messaggi: 1493 Località: L'isola che non c'è
Formazione: 5-5-5...alla Oronzo Cana'!La Bizona è imbattibile!Adottatela anche voi!
|
Ho visto meglio l'etichetta... ..Quello che sto usando è uno "sbriciolato" secondo periodo con coccidiostatico..Nello specifico la dicitura dell'etichetta è :"Mangime completo per polli oltre i 30 giorni e galletti fino ai 70 giorni con Coccidiostatico"...non so se puo' fare al caso tuo...se ti interessa qualche dettaglio in piu' fammi sapere..
_________________ Cerco Gallo Araucana con ciuffi auricolari max 6 mesi[color=#40BF80]Chi nasce Mappina...nun po' muri' Foulard..!
|
28/05/2013, 12:41 |
|
|
ciminokal
|
taurino ha scritto: Ho visto meglio l'etichetta... ..Quello che sto usando è uno "sbriciolato" secondo periodo con coccidiostatico..Nello specifico la dicitura dell'etichetta è :"Mangime completo per polli oltre i 30 giorni e galletti fino ai 70 giorni con Coccidiostatico"...non so se puo' fare al caso tuo...se ti interessa qualche dettaglio in piu' fammi sapere.. [quote="JeanGabin Essendo un medicinale probabilmente in Farmacia, prova a chiedere ad un veterinario, magari ci vuole pure la ricetta.... Ciao[/quote] grazie mille ragazzi ,mi sono informato dal negoziante dove prendo di solito il mangime, e mi ha detto che il coccidiostatico lo puo' prendere in buste da 300g circa di quello solubile in acqua, qualcuno ha usato qualche prodotto simile grazie
28/05/2013, 23:03 |
|
|
Santo82
Iscritto il: 24/02/2012, 12:36 Messaggi: 283 Località: provincia di CS
Formazione: Ing.
|
taurino ha scritto: Veramente il coccidiostatico si trova solo nel mangime primo periodo?...ricordo di aver letto sull'etichetta di un mangime secondo periodo... con "coccidiostatico"... ..vado a controllare... ricordi bene
_________________ ...volli, sempre volli, fortissimamente volli...
|
20/03/2014, 17:12 |
|
|