[quote="Marco93
Fra0466 il lievito di birra non è che abbia effetti collaterali, però come si suol dire è meglio non eccedere. Lo scopo quale sarebbe??? Se conoscessi le vitamine del gruppo B e gli aminoacidi che contiene lo sapresti lo scopo, non sai manco che sono le proteine e a cosa servono e quindi non lo sai... Tu immagino che nutri i tuoi pennuti col pane bagnato.. Bhè comunque non sto qui a spiegare a te cosa giova il lievito di birra perchè sarebbe come dare perle ai porci..
[/quote]
Caro Marco,
Sono stato io a chiedere quale è lo scopo e cioè aggiungere il lievito alle abituali granaglie.
Ciò significa che IGNORO l'utilità a mi farebbe piacere saperlo.
Sicuramente non sono un professionista ma un appassionato e quindi mi piace approfondire le cose che scopro tutti i giorni su questo sito.
Detto questo chiedere è lecito, rispondere è cortesia e nel tuo caso, visto che sei alla facoltà di biologia ci starebbe anche un pò di deontologia professionale.
Se pensi che dire a qualcuno che nemmeno conosci e ti fa una domanda che sarebbe come dare perle ai porci, pensalo pure, ma non mi sembra che hai molti estimatori su questo forum leggendo gli altri commenti.
Quoto Alessandro per il suo equilibrio.
E faccio un'altra domanda sempre da IGNORANTE: quale è il problema a dare il pane bagnato? Anche asciutto è lo stesso problema?
Pensa che io da IGNORANTE pensavo che il problema fosse il lievito di birra.....