Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 25/11/2024, 2:28

Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
HELP!!! Primo periodo con o senza anticoccidiostatico? 
Autore Messaggio

Scusate la domanda, ma non ho esperienza, ho sempre allevato i pulcini che mi nascevano con un mangime datomi apposta dall'agraria per i pulcini appena nati. Avendolo finito vado a riprenderlo e parlando mi dice che non contiene anticoccidiostatico... :o :o :o
Come faccio? Gli ultimi hanno 34 gg Devo cambiare mangime e cercarne uno che lo contenga o continuare con ql che davo? a cosa vado incontro? Sono 2 anni che ci allevo i pulcini che mi nascono... son diventati polli belli e robusti. X quello ero tranquilla...
Li allevo all'aperto razzolano tutto il gg liberi nell'oliveto... Mi aiutate?

27/04/2015, 10:06
Profilo

Formazione: Tuttologo
Scusa ma chiariamo alcune cose...

Prima dici di non aver esperienza e poi che allevi da 2 anni.. bhe un minimo di esperienza direi che te la sei fatta non ti pare? ;)
Dici che tutti i tuoi pulcini sono diventati polli belli e robusti anche senza aver mai usato il mangime medicato...

Allora non capisco quale è il problema?

Non tutti lo usano (c'è chi non usa nemmeno il mangime...) e se finora non hai avuto problemi, perché di punto in bianco vuoi cambiare sistema di allevamento?

27/04/2015, 11:48
Profilo

kembol ha scritto:
Scusa ma chiariamo alcune cose...

Prima dici di non aver esperienza e poi che allevi da 2 anni.. bhe un minimo di esperienza direi che te la sei fatta non ti pare? ;)
Dici che tutti i tuoi pulcini sono diventati polli belli e robusti anche senza aver mai usato il mangime medicato...

Allora non capisco quale è il problema?

Non tutti lo usano (c'è chi non usa nemmeno il mangime...) e se finora non hai avuto problemi, perché di punto in bianco vuoi cambiare sistema di allevamento?

Prima di tutto grazie della risposta!!