Salve a tutti, chiedo immensamente scusa per non aver risposto, ho letto solo ora, perché pensavo mi arrivassero delle notifiche di avvertimento se avessi avuto una rispsota, e infatti speravo in una risposta, e mi chiedevo come mai non vessi ricevuto nemmeno un consiglio, poi oggi, con un attimo libero, decido di ricercare il post scritto e, con mio stupore, leggo tutte queste risposte. Chiedo ancora scusa, non sapevo che qualcuno(anzi siete tantissimi) avesse risposto.
Allora, ho cercato da tempo le uova, perché il sospetto che me le facessero in giro c'era, ma nulla; ho battuto palmo per palmo il canneto dove spesso si riparano, mentre per il resto del terreno, ho fatto quello che potevo, ma non ho trovato nulla. E' anche vero che da noi ci sono le volpi, stambecchi, lupi...
Le galline le faccio uscire la mattina alle 5.30 e le chiudo quando sono rientrate tutto, verso le 21.
I nidi per la deposizione sono 16, 11 nel pollaio grande, e cinque in quello più piccolo, più tante assi di legno che fungono da trespolo.
Le galline nuove(scusate cerco di rispondere alle domande di interessamento che gentilmente mi avete posto) si sono introdotte abbastanza bene.
Da sabato ho dato solo l'ovaiolo , oggi hanno fatto 29 uova
Io andrei per la cura chiamata tiramogliilcolloatutte... ma poi dovrei rifarmi da capo e non avrei uova da vendere...
Davvero, queste galline i fanno esaurire, 29 uova su 79 galline sono pochissime...no?
PS: grazie davvero a tutti quelli che mi hanno dedicato il loro tempo, e scusate ancora