|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Cimbellatore
Formazione: la mì nonna diceva "più studiano meno capiscono" ;)
|
sto organizzandomi per metter su un pollaio (ho chiesto e ricevuto molti consigli su 'sto forum, grazie!) ed intanto continuo a leggere un pò di tutto per documentarmi il più possibile (da questo bellissimo forum a libri specializzati ecc) mi è capitato di leggere che l'edera è dannosa/velenosa per i polli siccome lo spazio dove dovrebbero razzolare all'aperto confina con una rete di divisione ricoperta di edera (quella "tradizionale") la domanda è questa: devo mettere una protezione? è proprio pericolosa?
_________________ cani colombi e polli...... non ci sono al mondo animali più belli di questi!
|
02/08/2016, 18:23 |
|
|
|
|
Andreapanda01
Iscritto il: 31/05/2016, 18:58 Messaggi: 1982 Località: Paesino in provincia di Pesaro e Urbino
|
Ciao, da quel che ne so io, i polli l'edera non la assaggiato nemmeno. Poi però non son sicuro, aspettiamo i più esperti
_________________ Andrea
|
02/08/2016, 18:53 |
|
|
Cimbellatore
|
nessuno sa dirmi niente? devo evitare ai polli il contatto con l'edera?
_________________ cani colombi e polli...... non ci sono al mondo animali più belli di questi!
|
05/08/2016, 17:54 |
|
|
Taky13
Sez. Polli
Formazione: Diploma di ragioneria
|
Ciao..io nn so se sia velenosa..ma credo cmq che anche se fosse loro lo sapranno d'istinto..poi se avranno altro da mangiare nn vedo perché dovrebbero mangiare l'edera..al massimo si divertiranno a razzolarvi sotto alla ricerca di insetti..
|
05/08/2016, 19:35 |
|
|
BRicci
|
qualcosa sanno d'istinto come dice taky. Da me mangiano tutto ma evitano l'oleandro come la peste
_________________ Davanti a noi i nemici e dietro lo spavento, Il nostro letto sarà sotto il cielo e nel vento, Fino al giorno in cui con la stanchezza in volto, Il viaggio sarà finito, e il compito svolto. Tolkien.
|
05/08/2016, 23:23 |
|
|
Cimbellatore
|
bene, grazie mille per me i colombi non hanno segreti ma i polli.... sto a comincià ora e prima di fare errori preferisco chiedere!
|
07/08/2016, 18:33 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|