Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
Allora, sono rimasto a 4 soggetti di piu o meno 4 mesi....livorno...confermi???
Ecco, io razionando su 100 gr al giorno (e da vedere poi se li mangianbo ma ho seri dubbi comunque mi terrai aggiornato sulla cosa e sul peso....GRAZIE!!!)
I 100 gr ipotetici di base, si potrebbero articolare con:
- 50 gr di mangime base da te indicato
- 20 gr di avena decruscata
- 20 gr di mais spaccato
- 10 gr di farina di estrazione di soia (guarda che sia tostata ovviamente)
Questo per farti vedere, SECONDO ME, quello che ogni soggetto ingerisce poi ovviamente le adeguate proporzioni su un chilo o dieci o piu (ti consiglionon piu di uno o dieci perche se poi non la mangiano tocca buttar via tutto quindi fanne poca alla volta e tieni aggiornata la cosa.....E' UN ORDINE!!!
)
Ovviamente per la farina di estrazione di soia io tengo in considerazione quello con titolo minimo del 44%....se disponi di quella al 55% fai sapere....ok??
Poi, pastoni (dosi per due soggetti) non piu di due volte a settimana:
100 gr farina di mais + 1 uovo o 60 gr di jocca o se usi proteine selezionate del latte o dell'uovo fai sapere + 1 cucchiao di olio di oliva (se gli piace ma a molti tipo ad alcuni dei miei fa schifo) + acqua tiepida o siero di latte o latticello (escluso l'uso una settimana prima della macellazione) + 2 cucchiai di crosta di parmigiano grattugiata per occultare un po l'olio se lo usi o anche per migliorare l'appettibilita + verdure tritate (poche)
Domande???