ragazzi salve a tutti. Rispolvero questo topic perchè bisogna unirsi per acquistare il
caviale dei polli. Pregando una persona che mi ha fatto una cortesia a darmela, ho pagato 10 kg. di avena decorticata UNEUROESETTANTA AL CHILO!!!
per carità è bellissima di straprima qualità ma se avessi un pappagallino potrebbe anche andar bene ma con tutte le bestiole che ho finisco presto sul lastrico.
Ci mettiamo un po' di noi insieme per ordinarne un certo quantitativo? Non saprei a chi ordinare quindi serve anche la ditta che spedisce nel caso non fosse nel raggio di ragionevoli chilometri.
Io sono tra Roma e Orte, se prendiamo la A1 sono tra Ponzano Romano e Magliano Sabina.
Sono a 15 minuti da Calvi dell'Umbria... che altro... posso eccezionalmente spingermi verso il sud di Roma tipo Aprilia o i Castelli Romani. Insomma a chi serve l'avena decò ?
Conosco inoltre una persona che produce in proprio l'avena nuda, si trova in prov. di Mantova. Non vende al dettaglio ne' all'ingrosso, produce per se' ma poichè è una persona molto cortese, è disposta a cedere qualche quintale ogni tanto a prezzi onesti. Il problema è il trasporto e cmq ora non ne ha, deve piantarla e prima di giugno non la raccoglie.
Mi dite gentilmente voi dove la prendete? Quanto costa? Chi sta con me ad organizzare questo acquisto?
spero qualcuno mi legga..