Io credo che sta cavolo di pentola debba smettere di essere sempre la soluzione di tutto e di tutti....
e credo che bisogna andare alla ricerca delle motivazioni di alcuni problemi. Ora, qui si parla di un ibrido da uova, commerciale che è fatto a modo suo, e non di una razza. E' quindi un soggetto che esce da un allevamento dove a volte gli errori che poi ne compromettono la futura produzione possono succedere, come può capitare il classico animale " riuscito male", e che poi finisce in casa nostra. Accertato ciò, bisogna considerare in una mancata produzione, ambiente, stagione, alimentazione pre e post allevamento in casa del soggetto, età ed età di nascita, stato di salute e stato fisiologico .Quindi bisogna analizzare la cosa nel complesso... Quindi info maggiori dovresti fornire come prima cosa. Inoltre, si a me e capitato che galline non deponevano per ben altri motivi, che non escludo possano comprendere anche il tuo caso, ma anche di galline spacciate di un'età e poi ne avevano un'altra.. Questi sono esempi ovviamente...