Ciao AlessandroGuerrini scusa io lo chiamo anti coccidiostatico perchè e contro la coccidiosi quindi è un (anti) comunque niente, se dici che è così nessun problema, è come un vaccino anti influenzale
Formazione: Perito Agrario cv Vivaismo e Colture Protette
Mangime con coccidiostatico è sufficiente?
05/05/2013, 16:04
Consiglio. Vorrei sapere in vista della schiusa delle nane calzate se somministrare il primo periodo con coccidiostatico è sufficiente oppure c'è da comprare comunque i vaccini? Come mi comportò?
Non ho detto nulla di male, non capisco tutta questa paura, se uno vuole il vaccino non posso prescriverlo io deve per forza andare da un veterinario e farsi fare la ricetta, quindi non vedo il problema
Eccone un altro che confonde palesemente il CONSIGLIO di evitare di parlare di certe cose con l'ACCUSA di essere incappato in chissà quale violazione. Non ce la possiamo fare ragazzi...non so più come dirvelo....fate quello che vi pare e amen.
Ps: rendo noto che molti commenti dove si utilizzano parole che si credono sinonimi di altre si commettono gravi errori, vedi ad esempio quello che hai fatto tu sulla somministrazione di certi prodotti, dove vi è differenza lampante fra una somministrazione spray e una oculo-nasale. Ecco ho spiegato quello che volevo sottolineare nel mio AVVISO.
ma è normale che le mie chioccie ai pulcini non fanno mangiare il mangime, buttandolo a terra, ma gli preferiscono il misto di granaglie che trovano in giro quando escono e il mais che sta nel mangime?
Salve a tutti ho una domanda da porre agli amici del forum: Ho dei pulcini di brhama gigante perniciati a maglie nere , nati nel mio allevamento; Adesso i pulcinotti hanno all'incirca 2 mesi e mezzo, sono in ottima salute e li ho sempre alimentati con mangime primo periodo. C'è qualche altro alimento che posso dare ai miei animaletti oltre al mangime? Io pensavo a qualche pezzetto di frutta matura, ma c'è anche chi mi ha consigliato le larve bianche di Mosca che si usano per pescare e che si trova in tutti i negozi di pesca( bigattino), anche se secondo me non è il massimo dell'igiene! Voi che dite? Vi ringrazio in anticipo , un saluto da uovostefano.