|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Alimentazione durante muta anomala
Autore |
Messaggio |
DDD
Iscritto il: 24/05/2019, 13:02 Messaggi: 16 Località: Putignano BA
|
Ciao a tutti Riposto questo mio messaggio in questa sezione sperando di avere risposta: Le mie 5 Livorno hanno adesso 12 mesi circa e da maggio hanno deposto regolarmente. Da pochi giorni hanno improvvisamente smesso di deporre tutte insieme. Inoltre ieri ho trovato nel recinto un tappeto di loro piume, tanto da aver pensato che ci fosse stato un attacco da parte di una volpe. Per fortuna erano tutte vive e sane, l'unica spiegazione potrebbe essere una muta fuori periodo. Aggiungo che a settembre / ottobre non hanno fatto la muta e che qui da me l'autunno è stato estremamente mite. Il freddo è arrivato solo 10 giorni fa. Leggevo che uno sbalzo di temperatura potrebbe avere come conseguenza una muta fuori periodo, ma chiedo ai più esperti: Questa muta può essere dannosa? Quanto potrebbe durare nel complesso? Posso fare qualcosa a livello di alimentazione per farle riprendere un po'? Ogni contributo è apprezzato come sempre. Grazie!
|
10/01/2020, 14:03 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68813 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Come sta andando?
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
31/01/2020, 18:39 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|