Cavolo mi dispiace che devi rifare tutto
pensavo che fosse tutto chiaro e anche che il discorso alimentare in generale fosse più semplice
Comunque per i pulcini fino ai 3 mesi e tutto a posto l'alimentantazione che mi hai scritto l'altra volta è confermata giusto??non dirmi che devo dividere i pulcini razza per razza perchè mi sparo
.
Per ora ti scrivo questi:
SICILIANI BIANCHI (18-12mesi) 1gallo e 6 galline,stanno tutti insieme
SICILIANI ORO (18-4 mesi) 9 galline + una bianca e una blu di 5 mesi.Tutte momentaneamente senza gallo
BIONDE (4 mesi) 3 galli e 13 galline, anellati sono 1 gallo e 8 galline (che terro come nuovo gruppo).Per ora sono tutti insieme,ho eliminato il vecchio gruppo
LIVORNO BIANCHE( 6 mesi) 1 gallo 6 galline,tutti insieme
LIVORNO COLLO ARGENTO (13-24 mesi mi sembra) 1 gallo e 3 galline, insieme
RECINTO MISTO CRESCITA o MEGLIO ATTESA FINE RECINTI PER futuri RIPRODUTTORI(solo anellati)
AUSTRALORP (5-4 mesi) 3 galli e 6 galline,anellati 1 gallo e 5 galline
PADOVANE (5-4 mesi) 2 galli e 1 gallina,anellati
LIV. C. ARGENTO (5 mesi) 1 gallo e 1 gallina,anellati
BRAHMA (5-4 mesi) 2 galli e 1 gallina
LIVORNO NERE(4-3 mesi) 1 gallo e 1 gallina anellati
ROBUSTE LIONATE (4 mesi) 1 gallo e 3 galline anellati
Il recinto dei galli ti interessa o no??ci sono diverse razze e età ,qualcuno per il freezer e qualcuno di riserva.Età minima 4 mesi
Spero che ora sia più chiaro
Che influenza ha quanti maschi e femmine ci sono riguardo all'alimentazione?? non è più una questione di età e razza??Non ti ho scritto del gruppo degli ibridi,tanto darò la stessa alimentazione di Bionde, Australorp e Lionate...comunque sono 1 gallo e 6 galline