|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Dippodance
|
Oggi mi regaleranno un coniglio bianco, purtroppo al momento nè sconosco età e razza, vorrei devi consigli per quanto concerne l'alimentazione. In alternativa al classico pellet cosa potrei dare a questo nuovo arrivato? Grazie mille.
|
17/11/2014, 8:20 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68793 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Quanti mesi ha?
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
17/11/2014, 12:42 |
|
|
Dippodance
|
Marco ha scritto: Quanti mesi ha? Ahhh ho scoperto che è un coniglio domestico ma credo che abbia 4 mesi
|
17/11/2014, 18:35 |
|
|
Francescoallev1998
Formazione: Studente
|
Fieno,erba medica,orzo,grano sempre in quantità moderate,poi c'è un pellettato anche di carote!
_________________ Allevamento di galline,polli da carne,cavalli e conigli.
Un saluto,Francescoallev.
|
24/11/2014, 2:25 |
|
|
zangxuma
|
Molto spesso ci si trova in difficoltà nell’inserire un nuovo coniglio in un gruppo famigliare di cui fa già parte un altro. I conigli sono animali molto territoriali, i conigli non sterilizzati in modo particolare, e dunque nella maggior parte dei casi tendono a difendere quello che considerano il proprio territorio dagli estranei, e dunque dai conigli appena arrivati. Questa piccola guida a punti vuole essere un aiuto per eliminare, per quanto possibile, gli errori d’inserimento, in modo da favorire una buona comunicazione fra i due conigli e ridurre le "brutte esperienze", ovvero tutti gli incontri che finiscono con l’aggressione di un coniglio ad un altro, che ovviamente rendono il coniglio aggredito prevenuto nei confronti dell’aggressore e l’aggressore più forte nella sua convinzione che l’intruso vada allontanato. bat dong san can tho, thi công phòng net, pin sac du phong da nang, thanh ly phong game
|
25/11/2014, 10:18 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|