Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 22/12/2024, 12:47

Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
s.o.s fieno 
Autore Messaggio

io la balletta da 20 la pago 4 eurini.il ballone da 4 q.li 50 eurini.
A brescia, è poco ma se considero quanto se na mangiano non riesco a capire cosa gli danno nell'industria per venderli a 10 eurini kq ed averne profitto.

09/02/2013, 20:44
Profilo

Formazione: istituto alberghiero
emanuello ha scritto:
io la balletta da 20 la pago 4 eurini.il ballone da 4 q.li 50 eurini.
A brescia, è poco ma se considero quanto se na mangiano non riesco a capire cosa gli danno nell'industria per venderli a 10 eurini kq ed averne profitto.

be' se pagi 4 eurini il prezzo e piu' che ottimo, io 10 eurini, lo presa propio oggi. comunque nei prossimi giorni mi faro un giro per vedere se risparmio qualche eurino :D.

09/02/2013, 23:02
Profilo

tieni conto che il prezzo di cui parlo è per acquisto in cascina da ultra pensionati.
Per questo il prezzo è basso.E, comunque superiore al prezzo all'ingrosso cha da noi è 16 al ql.

Scusa ma a Ischia non riesci a dargli già un poco di erba fresca.
Da noi vicini all'orto in cui c'è molto letame ne taglio già qualcosa.
Domani se riesco vado aprendere le mele di terza.L'ultima volta le ho pagate 20 al quintale.
Erano anche belle, le ho regalte parecchie a mio padre che a confessato di averel mangiate lui.

Ciao.

10/02/2013, 9:31
Profilo

Formazione: istituto alberghiero
emanuello ha scritto:
tieni conto che il prezzo di cui parlo è per acquisto in cascina da ultra pensionati.
Per questo il prezzo è basso.E, comunque superiore al prezzo all'ingrosso cha da noi è 16 al ql.

Scusa ma a Ischia non riesci a dargli già un poco di erba fresca.
Da noi vicini all'orto in cui c'è molto letame ne taglio già qualcosa.
Domani se riesco vado aprendere le mele di terza.L'ultima volta le ho pagate 20 al quintale.
Erano anche belle, le ho regalte parecchie a mio padre che a confessato di averel mangiate lui.

Ciao.

si certo che gli do erba fresca, ho un piccolo terreno e lo prelevo propio sul posto,ma sai devo comunque tenere il fieno, alimentarli a solo erba e impegnativo, e con il fieno vado piu' tranquillo.gli do anche verdura, frutta, mangiano una bella varieta' di roba, gli do' anche qualche varieta' di ramoscelli,per il rosicchiamento, ma il fieno e fondamentale nella mia situazione, gli impegni personali avvolte durano giorni e settimane, quindi in quei casi ,ho la balla di fieno pronta ,e non manca nemmeno il sacchetto di pellet ,che lo somministro tutti i giorni, max 150/200gr al giorno,

10/02/2013, 10:24
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2