|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Cuccioli appena usciti dal nido mangiano la verdura
Autore |
Messaggio |
zuzzx
Formazione: Chef Agriturista
|
Ciao a tutti, da poco i piccoli di una mia fattrice hanno cominciato a sgambettare tranquilli fuori dal nido, hanno 30 gg. Premetto che la madre è abituata a fieno, pellet e una bella ciotola di verdura. Oggi ho notato che i piccoli, quando ho messo insalata, finocchi mele e pere si sono lanciati ed hanno cominciato ad assaggiare di gusto. Sanno regolarsi loro per le quantità o è meglio se il fresco lo somministro solo alla madre? Grazie
|
27/02/2013, 15:42 |
|
|
|
|
gargamella
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 25/07/2011, 12:02 Messaggi: 4691 Località: Reggio Emilia
Formazione: xxxl
|
Tieni controllato le feci ed il ventre se le prime diventano molli sospendi e dai solo fieno idem se noti che il ventre si gonfia sintomo visivo di meteorismo La moderazione è sempre una condotta saggia
_________________ Mettete l'indicazione geografica al profilo sarà utile nelle risposte grazie
|
27/02/2013, 19:16 |
|
|
zuzzx
Formazione: Chef Agriturista
|
anche io sono per un passaggio graduale e a questo mi atterrò, cercherò di dosare in modo che non ce ne sia troppa e di darla alla madre separatamente Constatavo un'evidente attrazione al verde dei piccoli, mangiucchiano anche pellet e fieno, ma i finocchi....per quelli impazziscono! Grazie gargamella
|
27/02/2013, 20:30 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|