|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
fedegolden
|
ciao a tutti... finalmente quella disgraziata della mia coniglia ha partorito.. un orologio svizzero.. è al suo secondo parto.. è andato meglio del primo (nidiata tutta morta).. ne ho trovati 4 morti in giro per la gabbia, ma, a differenza del primo parto, ha messo nel suo nido molto pelo... e sotto tutta quella matassa ci sono dei movimenti!!!!! dovrebbero essere 3-4.... però ho paura che non gli allatti!!!!!!!! non fa altro che dormire spaparanzata e mangiare... è la mia prima esperienza e quindi vorrei essere preparata per ogni evenienza... ho letto che i conigli allattano solo 1-2 volte al giorno per poco tempo... quindi sicuramente non la vedo... però non sembra molto interessata alla sua prole... ora alle domande: come faccio a sapere se effettivamente stia allattando? nel caso in cui non lo stia facendo cosa devo fare? lei è in una gabbia per conigli e ovviamente il nido l ha fatto fuori dalla cassettina col bordo rialzato.. dorme sempre dalla parte opposta al nido... che faccio?? le sbarro la strada per stare più vicino ai piccoli?????
scusate l'ignoranza, ma, ripeto, è la mia prima esperienza!
grazie per le risp!!
|
15/03/2013, 15:35 |
|
|
|
|
ROBERTO1978
Sez. Conigli
Iscritto il: 29/06/2012, 13:53 Messaggi: 2175 Località: tarquinia (vt)
|
Se nn allatta i piccoli cominceranno a muoversi sempre meno e moriranno nel giro di pochissimo tempo
_________________ La terra è sempre la peggiore impresa perchè da vivo è bassa e da morto pesa.(Titta Marini) Ma io che la lavoro me sò accorto che pesa più da vivo che da morto.(l'agricoltore Cinelli)
|
15/03/2013, 20:17 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|