Salve a tutti! Due giorni fa la mia ragazza mi ha regalato un coniglio nano ma non so come nutrirlo al meglio! Ha fieno e pellet sempre a disposizione, in più due o tre volte al giorno gli do qualche foglia di insalata del mio orto, quindi sono sicuro che non sono stati usati pesticidi e porcherie chimiche varie, e una volta al giorno un pezzettino di mela! Però ho notato che la sua urina ha un colore sull arancione, mi è stato detto che è un problema di alimentazione! Qualcuno mi può dare consigli su quantita, marche di mangimi e alimentazione in genere? Grazie mille!
Buon fieno di prato polifita sempre presente Pellet 40g sono più che sufficienti un buon ciclo unico comperato in agraria è sicuramente più salutare di molti mangimi per pet Verde nota dolente Occorre abituare il coniglio gradatamente alla alimentazione verde che può se abusata creare problemi Manca una informazione importante quanto tempo ha il coniglio?
_________________ Mettete l'indicazione geografica al profilo sarà utile nelle risposte grazie