Salve io ho un piccolo allevamento di conigli giganti do a mangiare a lo gli scarti del broccolo , e gli scarti dei finocchi e scarti di carciofi ed a volte solo ai cuccioli il mancine , cosa posso dare oltre a questi alimenti che siano facilmente trovabile ??
il legno di albicocco è un alimento dannoso,va evitato assolutamente, il pane sarebbe meglio evitarlo non è un alimento adatto ai conigli e puo causare problemi, anche l eccesso di verdure non è particolarmente consigliato ma se abituati non crea molti disagi,cerca però,se nn vuoi usare il pellet, di integrare almeno con della fibra secca(fieno).
_________________ La terra è sempre la peggiore impresa perchè da vivo è bassa e da morto pesa.(Titta Marini) Ma io che la lavoro me sò accorto che pesa più da vivo che da morto.(l'agricoltore Cinelli)
Il pane lo davo in casi limite, l'albicocco lo mangiava solo, lo tenevo in una grande gabbia per terra, proprio sotto i' albicocco e mangiava le sue radici e molto raramente gli davo un paio di rametti
_________________ ...contando 100 passi lungo la tua strada...