Scrigione ha scritto:cos'è il fieno di leguminose? e dove lo posso trovare?
Suppongo che sia la pianta di fagiolo, ceci ecc. quindi dopo aver raccolto il frutto la piantina si può somministrare (già somministrato negli anni scorsi)
io ho dato ai miei conigli la potatura fine degli ulivi... l'hanno divorata e scortecciata all'inverosimile, sembrano gradire, ma a livello di tossicità che mi dite?? continuo a darla?
Vorrei condividere la mia esperienza. Da anni dò ai miei conigli robuste dosi di foglie e tronchetti di rovo freschi. Diminuita assai la mortalità. Azzerrati problemi di diarrea. Ed in più tengo pulito la campagna intorno.
Salve, Qualcuno ha provato a dare potatura di olivo essiccata? Ho triturato una buona quantità di potatura con un biotrituratore,che il prossimo inverno userò per alimentare il termocamino,ma mi chiedevo se i conigli una volta essiccata gradissero ancora la potatura come la gradiscono fresca... Grazie
nicolasgalaberni ha scritto:non c'è la patata! la mangiano? e le bucce di patata?
Sulla patata bisognerebbe approfondire il discorso. Alcuni dicono di non darla perchè tossica. La patata la mangiano, almeno la coniglia di mia figlia.