|
|
|
alimentazione del coniglio
Autore |
Messaggio |
Robinson
Formazione: diploma
|
l'aceto serve nei casi di diarrea per purificare ma anche quando non hanno niente non gli fa niente se ci si da
|
15/05/2011, 12:37 |
|
|
|
|
Bremen
|
Lavoro come giardiniere in un grande parco e volevo dar da mangiare alle mie coniglie solo fieno, in abbondanza,dovrebbe bastare aggiungendo frutta e carote oppure per forza ci vuol mangime?
|
16/05/2011, 16:42 |
|
|
Bremen
|
Ecco leggendo nelle discussioni vecchi ho trovato risposta!! Ma mi chiedo se i tempi si allungano ok...ma il gusto cambia in meglio o in peggio?
|
16/05/2011, 17:10 |
|
|
Fabi74
Iscritto il: 04/07/2010, 22:07 Messaggi: 1274 Località: svizzera
Formazione: quello che mi ha insegnato mamma e madre terra
|
ciao bremen, i nostri amici orecchiuti come ben sai allo stato brado si cibano di erba ramoscelli radici ecc.. ecc.. se ti é possibile accedere ad una alimentazione naturale come hai citato ( fieno prodotto da te e aggiunta di verdure) ben venga.! i mangimi sono nati mi permetto di dire per velocizzare la crescita dando il massimo apporto nutrizionale e dando il miglior risultato nel minor tempo possibile. quindi se opti per la scelta di allevamento con alimentazione non "costruita" sicuramente avrai meno kg di produzione e con una tempistica differente ma un risultato piu naturale . questi sono 2 modi completamente differenti di intraprendere la strada da condividere con i nostri amici . a te la scelta . io quando acquisto una pianta penso sempre al suo habitat naturale in maniera da farla stare il meglio possibile.
_________________ La vita é come una bicicletta. Se smetti di pedalare, si ferma! Saluti Fabi
|
16/05/2011, 22:18 |
|
|
Bremen
|
Ok ok io faro' così naturale, meno costi e sapore naturale...poi una domanda off topic ma se non potete rispondere qui ne apro uno nuovo , ho due femmine nuova Zelanda bianche mi hanno detto pero' che son le più delicate, e' vero??? Sarebbe troppo sfortunato vederle morire presto!
|
17/05/2011, 20:28 |
|
|