Ciao 1995, mi sa però che al più presto dovrai provvedere ad una gabbia più adatta! A me quella sembra una gabbia da uccelli con un tipo di rete di fondo inadatta....a meno chè non sia un nano! Saluti. Andrea
mio padre ha gia costruito un struttura in legno per ospitare lei e il suo prossimo compagno! le misure sono l 1,20 m x h 0,50 x p 0,50. vanno bene queste misure??? inoltre la gabbia verra divisa a meta, da una parte il maschio e da una parte la femmina. p.s. se il maschio sara di colore bianco, i piccoletti come usciranno???
Formazione: quello che mi ha insegnato mamma e madre terra
Re: alimentazione coniglio
13/09/2011, 11:46
una gabbia interessante ma devi calcolare degli spazi anche per un eventuale nido o se non lo fai comunque i piccoli crescendo occupano spazio e in 60 cm starebbero un pochino stretti. perché non duplichi la gabbia costruendone un`altra identica sopra? cosi hai lo spazio per la madre con i piccoli e anche una spaziosa gabbia per il "Macio"
concorso 60x50x50 per femmina con prole è pochino;) segui il consiglio d fabi! doppia gabbia!!;) per quanto riguarda i colori dei piccoli...è difficile se non impossibile dirlo..in quanto se i genitori sono ibridi, possono dare alla prole colori imprevisti ereditati dai loro antenati! solo se accoppi razze selezionate puoi tenere sotto controllo (quanto meno statisticamente) i colori ed altri caratteri dei coniglietti!!;)
fieno quanto vuoi! del buon pellet! la frutta eccetto occasionalmente la escluderei! la verdura ok anche se dipende da qnt pellet mangia e di che tipo!! m raccomando soprattutto alla verdura abituali gradualmente!!;)