Switch to full style
Rispondi al messaggio

alimentazione -accoppiamento

12/11/2011, 19:55

salve,il primo problema e quello dell'alimentazione,perche' ruzzolano nella mangiatoia sprecando piu' del 50% del mancime ?c'è un rimedio a questo? il secondo problema e quello dell'accoppiamento, e del dopo parto.le femmine sono sempre restie ad accoppiarsi , e quando lo fanno,a fine gestazione i ciniglietti li trovo sempre morti perchè?

Re: alimentazione -accoppiamento

12/11/2011, 21:25

paco1 ha scritto:salve,il primo problema e quello dell'alimentazione,perche' ruzzolano nella mangiatoia sprecando piu' del 50% del mancime ?c'è un rimedio a questo? il secondo problema e quello dell'accoppiamento, e del dopo parto.le femmine sono sempre restie ad accoppiarsi , e quando lo fanno,a fine gestazione i ciniglietti li trovo sempre morti perchè?


Che mangiatoie utilizzi? se usi quelle a grondaia può succedere che gli animali ci giochino (in gabbia si annoiano) con conseguente spreco di cibo. Se usi quelle classiche a tramoggia non dovrebbe succedere.
Per quanto riguarda le coniglie.....beh...se te lo hanno fatto più volte mi sa che dovresti valutare "l'opzione padella".
Saluti. Andrea
Rispondi al messaggio