|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
triol
|
Buongiorno a tutti, sono nuova del forum ed anche per quanto riguarda l'allenamento capre mi scopro essere veramente ignorante nonostante sia riuscita a tenere una capretta 15, morta purtroppo ieri l'altro... Vi chiedo, siccome si pensa possa essere stata una colica o meteorismo la causa della morte, e in molti danno la colpa all'orzo e al mais che io ogni tanto gli allungavo, dopo aver dato da mangiare ai cavalli, perché voi vedo che gliene date? Lei conviveva coi cavalli da più di tre anni ed è sempre arrivata al mangime in qualche modo, tramite i box aperti e quindi i residui dei cavalli etc... Qualcuno ha un'esperienza simile? A qualcuno e' capitato che nonostante l'abitudine, le capre andassero in colica?
|
09/12/2014, 15:00 |
|
|
|
|
obe
Iscritto il: 27/11/2012, 19:37 Messaggi: 536 Località: Bracca (BG)
Formazione: diploma alberghiero
|
le mie mangiano orzo e mais 2 volte al giorno zero problemi di questo genere non credo sia questo il problema
_________________ A buon intenditor poche parole! ve piass ruba, ve piass fa la guera: si prope facc apost per campà sola tera!!
saluti andrea
|
13/12/2014, 19:02 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|