no non è molto buono. più che altro è ornamentale , frutti grossi che si gonfiano con la buccia che rimane sollevata dagli spicchi. qui sotto leggi le peculiarità del prodotto descritte dal vivaista.
Mandarino King ( Citrus reticulata ) » Products Page » Prodotti » Citrus » Mandarini » Mandarino King ( Citrus reticulata ) Mandarino King ( Citrus reticulata ) Il Mandarino King (Citrus reticulata) e uno dei mandarini più grandi al mondo. Esso è infatti circa 5 volte più grande rispetto ad un normale mandarino da tavola. La forma del Mandarino King è rotondeggiante, leggermente ruvida ed il colore è arancione. Le foglie sono leggermente lanceolate e di colore verde acceso, il portamento è generalmente arbustivo. Gli utilizzi del Mandarino King sono molti, si va dal consumo a spicchi a dolci, ma la peculiarità di tale varietà è prettamente ornamentale.
In ambiente riparato la pianta di Mandarino King può resistere a temperature di circa -6°C
bhe scrivono "si va dal consumo a spicchi a dolci" cmq ho preso in considerazione il tuo suggerimento sull'amoa, peccato che qui in zona sembra non si trovi ho visto che ce l'ha tintori ed un altro di bologna che spedisce, ma chissà a che prezzi e per cosa
hanno dei costi di spedizione alti, anche le piante non è che siano da meno. quello di Bologna prende dal Tintori , quindi ....... c'è ne sono altri che lo vendono, c'è anche il clementino rubino è quasi identico all'AMOA 8.
un bel Ciaculli non ti interessa, molto buono da mangiare , ne ho uno parlo per averli assaggiati e se vengono buoni da me a Milano ....
hai solo l'imbarazzo della scelta , poi sei anche favorito dal clima, qui è da sballo. stamani con la giacca , adesso maniche corte, ieri sera termo accesi.