|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
omnietor1
|
Salve,vi racconto brevemente la mia storia.. in giardino ho un limone in vaso e dato l'inverno rigido di quest'anno si era seccato Ormai praticamente secco circa un mese fa, ero intenzionato a buttarla via ma mio padre ha utilizzato un vecchio metodo per farla riprendere....ha preso un bastone e l'ha letteralmente picchiata provocandogli ferite lungo tutti i rami. da quel giorno il limone ha ripreso a vegetare con enormi foglie verdi e limoni in formazione. volevo chiedervi se sapete come possa essere accaduto tutto questo..??
|
18/07/2010, 22:48 |
|
|
|
|
Francesco
Iscritto il: 13/03/2008, 19:45 Messaggi: 6200 Località: San Casciano V.P. (FI)
Formazione: Per. Agrario e Dott. in Scienze e Tecn. Agrarie
|
Ciao omnietor1, forse si sarebbe ripreso lo stesso era solo questione di tempo. Saluti Francesco
_________________ - La morte non è niente - aveva affermato il 12 dicembre 1804, nello splendore della sua potenza. - Ma vivere sconfitti e senza gloria - aveva aggiunto - significa morire ogni giorno. (Napoleone) Egli vive ancora.
|
18/07/2010, 23:32 |
|
|
oracolo
Sez. Agrumi
Formazione: perito agrario
|
Se all'interno è sempre verde germoglia se è secco hai voglia di picchiarlo. Era solo una questione di tempo.
|
20/07/2010, 21:27 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|