|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
dado2
|
ho un mio amico che mi ha regalato una margotta di limone mi ha detto di metterla subito in un vaso senno' poteva seccare io non sapevo come comportarmi e ho fatto un classico vaso con argilla sotto e terra per agrumi ho slegato la bottiglia di plastica e ho messo a terra come fosse una classica piantina adesso che accorgimenti devo adottare perchè attecchisca al meglio ? devo concimare dare molta acqua non so' ... tutte le sere oppure quando la terra è asciutta come sento con tutti gli altri limone '? devo sfoltire un po' , concimare ? ha alcune foglie che danno sul giallo e alcune foglie in cima che sembra che abbiano Minatrice serpentina devo dare qualche prodotto tagliare le foglie ho è troppo presto accetto tutti i consigli che mi date come sempre domani se possono essere utili posto alcune foto grazie a tutti ciaoo
|
20/10/2014, 23:28 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68692 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Riesci a postare qualche foto?
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
20/10/2014, 23:31 |
|
|
dado2
|
anche perchè non so' che qualita' è ciaoo
|
21/10/2014, 13:15 |
|
|
|