il problema è che le piante sono un pò trascurate...queste erano appena arrivate...sul chinotto secondo me sono troppo alti...se non stanno attenti altri in zona gli fanno le scarpe a questi prezzi
vendono il microcitrus a 30 euro...mentre dove ho preso il mastello a 15 euro..
vendevano il kumquat a 50 euro in mastello..bella pianta..ma non avendolo mai assaggiato per ora preferisco non prenderlo mi sembra più ornamentale....questo giuro è stato amore a prima vista...mia madre poi appena l'ha visto ha detto "prendiamolo!"
ora cmq mi hai fatto "ingrippare"
voglio assolutamente purcha - rubino - amoa8(bisogna vedere come fare
) poi l'ovale se lo trovano altrimenti mi concentro sul ciaculli l'anno prossimo o qualche altra varietà.
il ciaculli da questo vivaio a 25 euro mi pareva una bella pianta...anche se marcello mi ha sconsigliato
ma il pumelo ed il mapo? sono commestibili o solo ornamentali ?ce l'hanno in fitocella magari in inverno
ah ho chiesto del terriccio per agrumi..lo straniero che vende da loro mi ha detto che l'universale era uguale...me ne sono andato..
se nn riesco penso che utilizzerò quello fermo al massimo lo concimo con stallattico evitando di fargli toccare le radici