|
|
|
limone strapazzato e un po'strano
Autore |
Messaggio |
fernando73
|
Non mancherò...anzi in verità m era già venuto in mente di staccare il frutto più grosso ancora verde per veder un po'di che si tratta a livello di sapore e visivo...cmq me lo tengo anche se potrei riportarlo indietro è farmi avere un vero e proprio limone come avevo richiesto a sto punto lo acquisto sto benedetto limone e lo metto insieme a sta fantomatica pianta e il clementino giovane basta che tra qualche anno non mi sfrattano dalla veranda perché non ci posso più entrare io ho visto che ste piante crescono a vista d occhio
|
25/09/2014, 19:11 |
|
|
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12772 Località: Milano nord
|
come ti ha detto Oracolo il limone lo trovi da tutte le parti, le stranezze no.
puoi sempre contenerle le piante, chiedi sul forum che ti spiegano.
domanda: che tipo di limone vorresti prendere? ci sono diverse varietà, tutte belle ma con caratteristiche diverse.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
25/09/2014, 20:15 |
|
|
fernando73
|
volevo un semplice lunario...niente di particolare
|
25/09/2014, 20:40 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12772 Località: Milano nord
|
bello, ne ho 2 , uno a spalliera e l'altro ad alberello, ma anche il carrubaro è bello, frutti più piccoli ma tanti. ho un altro limone che mi è stato regalato per il motivo che lo avevano tenuto al freddo in inverno ed era seccato. ha iniziato a ributtare ma non sapevo se era selvatico , il punto di innesto non si vede. dalle foto Oracolo mi ha confermato che è un limone, infatti sull'unico rametto vecchio ora porta 3 fiori, vedremo se allega di che varietà si tratta.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
25/09/2014, 20:53 |
|
|