|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Limone piena terra Brescia?
Autore |
Messaggio |
Greeneyes
Iscritto il: 15/06/2017, 16:11 Messaggi: 105 Località: Bassa Bresciana
|
Ciao a tutti, da anni coltivo in vaso diversi alberi di agrumi...quest'anno,visti gli inverni relativamente miti che ci sono, mi è venuta l'idea di provare a piantare in giardino una margotta, che ho fatto io, di 3 anni. Io vivo nella pianura bresciana a 5/6 km a sud di Brescia, secondo voi potrebbe sopravvivere questo limone? La pianta è un "madernino" del lago di garda, quindi già più rustica rispetto alle cultivar del meridione. Aspetto consigli e considerazioni. Grazie.
_________________ Migliaia di anni fa i gatti erano venerati come divinità. Questo, i gatti, non l'hanno mai dimenticato.
|
14/04/2018, 12:53 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68674 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
La gelata di fine febbraio non ha causato danni?
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
15/04/2018, 9:13 |
|
|
Greeneyes
Iscritto il: 15/06/2017, 16:11 Messaggi: 105 Località: Bassa Bresciana
|
Ciao Marco, mi sono spiegato male, il limone vorrei piantarlo in questi mesi e chiedevo consigli a chi ha più esperienza di me.
_________________ Migliaia di anni fa i gatti erano venerati come divinità. Questo, i gatti, non l'hanno mai dimenticato.
|
15/04/2018, 13:52 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|