nuove foto cedro di trabia. finalmente con le temperature relativamente piu basse tutte le piante stanno mettendo nuova vegetazione e molte fioriture continue, al momento ha allegato un paio di frutti e molti altri stanno andando a buon fine
ciao Marcello. in primavera voglio fare delle talee del trabia,si è ben sviluppato, è molto vigoroso. meglio la talea o l'innesto per il cedrato, so che il cedro viene bene per talea,questo essendo cedrato magari viene bene pure lui. oppure innestarlo su macrophilla.
ciao, non so dirti se radica per talea non le ho mai fatte comunque è sempre meglio innestarli questo è su trifogliato e sta una meraviglia ne ho altri due innestati su arancio amaro, sembra che vanno piu lenti nello sviluppo.
ciao marcello 79 delle due talee solo una a continuato a essere verde e con le foglie quella in foto; e i due innesti di limone su arancio amaro sono senza gemme ma sono verdi ;gli ho tolto il sacchetto di nailon e il sacchetto di carta.come mi devo comportare ? grazie ciao
è anche buono da mangiare. ne ho uno che porta un frutto quasi pronto mentre gli altri frutti stanno ingrossando adesso. molto vigorosa come pianta, in primavera tento degli innesti.