|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
innesto limone molto lento
Autore |
Messaggio |
anselmino
Formazione: licenza media
|
Salve, dopo vari tentativi son riuscito ad innestare un limone selvatico con del limone da consumo.... l'innesto l'ho fatto due anni fa' a gemma.... la piantina sta' progredendo ma penso sia troppo lenta... infatti non ha ancora neanche un fiore.... Sto' pensando che la causa sia il terreno del mio orto particolarmente argilloso..... oppure sta' superando finalmente gli stress del freddo di ques'inverno???? Ho notato che innaffiando regolarmente due volte la settimana, la piantina reagisce bene... potreste darmi un consiglio in proposito??? Grazie e Saluti
|
29/05/2012, 20:57 |
|
|
|
|
oracolo
Sez. Agrumi
Formazione: perito agrario
|
la pianta è in terra ? si può avere una foto per capire meglio? hai mai potato? concimato?è a forma libera?
|
29/05/2012, 21:11 |
|
|
anselmino
Formazione: licenza media
|
Ciao Oracolo,grazie par avermi risposto....sì la pianta e' a terra, non l'ho ancora potata e l'ho concimata con del letame bovino intorno al fusto...ora vedo se riesco a postare qualche foto,anche se non sono molto pratico per inserirle nel post ....Ancora Grazie Saluti
|
30/05/2012, 22:10 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|