penso di si,dipende poi dal litraggio dei vasi,su fondo del vaso dovresti vedere quanti litri contiene. il vaso da 45 può essere conico o cilindrico, alto o basso, in questo caso varia il volume.
succede spesso che invece di cadere rimangono attaccati e mummificano, diventeranno neri e duri , come le mummie la pianta non tiene tutti i frutti che allegano, una parte li lascia poi dipende anche dalla forza stessa della pianta , dal gradi di umidità, temperatura , esposizione ecc.ecc.
mettila esposta a sud. quando farà molto caldo la metterai dove possa prendere anche dell'ombra. gli agrumi mal sopportano il vento vedi di non metterla in un posto ventoso.
Io purtroppo per questione di spazio la devo posizionare per forza cosi, Comporta qualcosa??, per il sole viene dalla mattina fino alle 11 purtroppo, succede qualcosa?? Grz , sopra ho una tettoia che quando piove l'acqua nn gli arriva, vi ho spiegato un po la situazione
Ok, grz allora quando la innaffio io gli metto un po' d'acqua nn lascio scolare e poi la bagno solo quando le foglie iniziano a mosciarsi, va bene cosi come faccio?? Grz