Non postare più i nomi dei prodotti è vietato dal regolamento, essendo moderatore sono obbligato a cancellarlo.x questa volta lo lascio .puoi usare un MP Prova e vedi che risultati ottieni. L' azoto è in forma di elemento mentre gli altri sono in forma di ossido quindi le percentuali che vedi in realtà sono inferiori. Il ferro che percentuale ha, è chelato oppure no,mi pare un poco basso.
Tutti gli altri concimi che possiedo hanno il fosforo e potassio in forma di ossido, anche il Nitrophoska e gli altri che utilizzo. Per quanto riguarda il ferro non saprei, comunque ogni due settimane oltre al suddetto concime utilizzo anche un altro concime soltanto per il ferro che ha 6 di ferro e 4,8 di ferro chelato.
Attualmente anche sui nuovi butti non vedo segno di eccesso di concime. Mi è capitato una volta l'eccesso di concime, già il giorno dopo i nuovi germogli erano seccati. Le dosi, seguendo quelle da etichetta, sembrano correttamente sopportate dalle piante.
Per caso sapresti consigliarmi un concime a lenta cessione che dura magari 3 -4 mesi da dare per il periodo invernale ?!?