La mia intenzione è proprio quella, oggi ho preso il concime a lenta cessione, posso già darglielo e soprattutto è utile per la ripresa vegetativa o devo fare qualcos'altro?
Premetto che visto che ho altre piante mi sono iscritto in un altro forum e così ne ho approfittato per chiedere qualche consiglio anche lì sui limoni sperando di non mancare di rispetto a nessuno, se così fosse mi dispiacerebbe visto la vostra disponibilità. Vorrei condividere un consiglio che mi è stato dato, visto che il terriccio che ho preso contiene già concime organico pellettato sarebbe meglio evitare di concimare con il granulare a lenta cessione, cosa che ci sarebbe scritta pure sulle istruzioni del terriccio. Cosa ne pensate?
rispetta sempre cosa consigliato sulla confezione , l'importante è sapere quando devi riconcimare, è scritto sulla confezione?
fai bene a sentire "diverse campane" siamo qui per passare un po' di tempo e "donare" le nostre conoscenze e esperienze con gli altri con nessun altro fine
Sulla confezione c'è scritto di non concimare prima dei 6 mesi dall'invaso. Mi è venuto un altro dubbio riguardo al vaso, non per la grandezza ma per come è fatto all'interno il vaso, sono di quelli con un incavitá e lo scolo da un solo punto più in alto, quindi bisogna comunque coprire il tutto con lapillo o argilla però ho paura che sotto resti sempre umido. Spero che attraverso la foto si possa capire cosa intendo.