|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
crustino
|
Ciao ragazzi, ho un hotel con una piscina a meno di 50 metri dal mare e avrei questi grossi cilindri bianchi che delimitano la piscina dalla spiaggia. Ora cè una siepina che corre lungo i cilindri ma vorrei sostituirla con piante di meyer. Ora la questione è :1) Meyer e vento vanno d'accordo ? perchè sarebbero in pieno spazio aperto e ogni tanto tira... 2) C'è qua in Italia un materiale organico per coprire il tronco dal sole? perchè sarebbero sotto sole tutto il giorno... Ho visto un americano che vende sto prodotto che unisci all'acqua e poi spalmi come una vernice sul tronco ( completamente biologico ) ma qua non riesco a trovarlo o forse non so come si chiama
|
21/02/2021, 0:43 |
|
|
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12769 Località: Milano nord
|
il vento è nemico di tutti gli agrumi. avresti anche il fatto della salsedine.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
21/02/2021, 1:48 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|