Met75 ha scritto:
Non sapevo neanche cosa fosse un bio lago... Ho cercato sul web.... Spettacolo!... Visto che ho fatto in passato 15 anni l'idraulico... Mi informero' se posso farlo da solo per contenere i costi.... Bellissima idea comunque... Grazie.... Probabilmente sarà anche più facile ottenere il permesso noo?
Se hai fatto l'idraulico credo potrai farlo tranquillamente da solo, tieni presente che può essere anche balneabile e non solo per bellezza ed è molto più sano di una piscina che devi comunque clorare, il biolago ha una fito depurazione invece ed è molto meglio, per il discorso zanzare credo potresti buttarci un po' di gambusie che credo si cibino anche di larve di zanzare.
Per quello che riguarda i permessi non ti so dire, chiedi al tuo geometra
Met75 ha scritto:
Per quanto riguarda la recinzione terreno posso recintare un terreno agricolo con anche un cancello in legno e delimitare con un tipo di siepe alta 2 metri?...
Non so come sia lì da voi, da noi le recinzioni a bordo strada si possono fare solo a determinate regole che ti può dire sempre il geometra, da noi addirittura vogliono il progetto per l'impatto ambientale.
Met75 ha scritto:
Che dite del prezzo? 18mila € per 3000 metri quadrati sono tanti o no?
Per il prezzo non so come siano nelle tue zone, 6 euro mq potrebbe essere anche giusto, visto che compri solo tre tavole e non un ettaro e il prezzo in questo caso cambia, ma non ho mai venduto nulla per cui lascio spazio a chi ne sa più di me
Auguri per tutto, facci sapere come va a finire