Salve,
avrei qualche domanda da porvi per quanto riguarda la somministrazione di cibo nell'agriturismo. Sono stato alla coldiretti e un'agronomo mi ha detto che per i miei clienti che alloggiano nella mia struttura posso cucinare con la cucina di casa purchè il numero non sia superiore ai posti da letto. Per quanto riguarda i clienti esterni che vogliono fare merenda e degustare, posso dar loro i prodotti tipici della regione toscana (abito in provincia di Arezzo), quali salumi, formaggi, birra artigianale, vino etcc... basta che questi non siano cotti e trasformati (esempio, non posso cuocere la salsicci) per un numero massimo di 15 se ho un bagno e di 30 se ne ho 2. Quello che non mi è chiaro è quello che posso realmente dare da mangiare per i clienti esterni, per esempi posso fare un panino con prosciutto e salsa di funghi prodotta da un'azienda toscana? Oppure la salsa non la posso dare? Posso scaldare il panino nella piastra. Sembrano domande stupide ma non è che la norma parli chiaro. Grazie e scusate la lunghezza....