ciao a tutti, abitiamo vicino L'Aquila e abbiamo una piccola fattoria amatoriale (asini,caprette,oche,cavallo...) e mio genero alleva e addestra falchi ,rapaci diurni e notturni e un'aquila ,con cui organizza passeggiate nei boschi,dimostrazioni didattiche ecc.
abbiamo un sogno : io aprire un piccolo bioparco, con pet.terapy e dove i bambini possano comunque essere vicino agli animali che,dove possibile,siano liberi (aggiungendo per esempio anche un struzzo..un zebra...cerbiatti e via dicendo..),una apicoltura, e mio genero organizzerebbe una zona dimostrativa per falchi con corsi ecc.
il tutto con una piccola area di ristoro ( magari bar e ristorante da dare in gestione) e zona didattica coperta-
abbiamo un sindaco che ci cederebbe 1 o più ettari di terreno ottimo,pianeggiante vicino strada, fiume e paese (terremotato !
). MA NON ABBIAMO UNA LIRA !
quindi necessitiamo di fondi e finanziamenti!
considerato che io lavoro in banca, e non ci voglio più stare ,
non sappiamo assolutamente a chi rivolgerci se non alla coldiretti qui dell'Aquila , che dite? a chi possiamo affidarci per questo progetto ? come troviamo i finanziamenti?? aiutateci per favore, L'Aquila ha bisogno di rinascere anche in questo, non ci sono più posti di aggregazione e i ragazzi non sanno dove divertirsi e stare un pò sereni.
grazie