|
|
|
Consiglio per agriturismo nelle Marche
Autore |
Messaggio |
newastore
|
Un po di ottimismo cara Paolaelena, devi sapere che nella mia toscana hanno aperto gli agriturismi persino i tedeschi, io ci ho lavorato in uno gestito da essi alcuni anni fa e se vanno bene le cose a loro figurati a noi italiani che siamo i migliori nel mondo in tutti i campi nell'accoglienza, nella ristorazione e in tutto e per tutto ti consiglio di aprire un bel sito web per farti tanta pubblicità ed infine ricorda che la gente ricerca oltre la pace e il buon cibo anche degli svaghi che ne so maneggio, fattoria didattica, corsi di cucina, escursioni organizzate ecc. ecc. se no alla lunga l'agriturismo annoia alla maggior parte dei fruitori. saluti
|
19/09/2013, 15:28 |
|
|
|
|
paolaelena
|
Grazie per l'incoraggiamento, intanto ho l'autorizzazione e tre anni di tempo... vedremo.... certo che i soldi che ci vanno sono tanti a fronte di un non meglio definito probabile reddito, in una situazione così è anche difficile coinvolgere altre persone, dato che da sola non ce la farei, come fai con premesse così aleatorie... Comunque vedremo
_________________ La vita è una lunga pazienza.
|
19/09/2013, 20:41 |
|
|
OscarRimini75
|
Carissima Ti capisco bene, io vorrei partecipare all asta di un agriturismo in zona San Leo di Rimini e anche se tutto sommato la cifra di base non è altissima non è certo il rientro del capitale o comunque la possibilità di poter pagare un mutuo anche modesto.
|
09/11/2013, 20:19 |
|
|
paolaelena
|
OscarRimini75 ha scritto: Carissima Ti capisco bene, io vorrei partecipare all asta di un agriturismo in zona San Leo di Rimini e anche se tutto sommato la cifra di base non è altissima non è certo il rientro del capitale o comunque la possibilità di poter pagare un mutuo anche modesto. mettono all'asta gli agriturismi? è la prima volta che lo sento...
_________________ La vita è una lunga pazienza.
|
09/11/2013, 21:21 |
|
|